Informazioni personali

La mia foto
Mary Loú Hill. Peace, love, empathy.

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

08 ottobre, 2017

On the road

"A quel tempo danzavano per le strade come pazzi
e io li seguivo a fatica come ho fatto tutta la vita con le persone che mi interessano,
perché le uniche persone che esistono per me sono i pazzi,
i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza,
i pazzi del tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai
e non dicono mai banalità ma bruciano,
bruciano, bruciano come favolosi fuochi d’artificio gialli
che esplodono simili a ragni sopra le stelle
e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno “Oooooh!”

- Jack Kerouac, Sulla strada

                                                        dal film "On the road"









Nessun commento:

Posta un commento

L'ultimo bacio

"Mille violini suonati dal vento L'ultimo abbraccio, mia amata bambina Nel tenue ricordo di una pioggia d'argento Il senso s...

Cerca nel blog